Informazioni su icy tools

 Informazioni su icy tools


Ottenete gli ultimi prezzi, i volumi e lo storico delle vendite di NFT su icytools, scoprite gli ultimi progetti di tendenza che si stanno estraendo e visualizzate lo storico delle transazioni e il valore del portafoglio per qualsiasi portafoglio.



Amiamo e crediamo nello spazio NFT e aggiungiamo costantemente nuovi strumenti per la valutazione dei progetti. Visualizzate le tendenze e i grafici delle emissioni, dei volumi e delle vendite di qualsiasi collezione per prendere decisioni informate sull'entrata e l'uscita da essa. Visualizzate lo storico delle coniazioni, degli acquisti e delle vendite, nonché la ripartizione completa del portafoglio e il valore di ogni portafoglio. 

È possibile ottenere una ripartizione per progetto e dati segmentati per caratteristiche e oggetti rari. Le funzioni Tendenze e Scoperte sono gratuite per tutti e consentono di ottenere informazioni di mercato limitate e brevi panoramiche. Ricevere aggiornamenti in tempo reale per tutti i grafici, i portafogli e le attività dei progetti per avere una panoramica del mercato sempre aggiornata.

 Tenete traccia delle ultime estrazioni, degli acquisti e delle vendite di qualsiasi portafoglio, nonché di una ripartizione completa del vostro portafoglio e del suo valore. Visualizzate i grafici relativi al prezzo minimo di vendita, al prezzo medio di vendita e al volume delle collezioni ERC-721.


Informazioni su icy.tools

Fondata: 2021

Disponibile per il cloud computing.


Domande frequenti su icy.tools 

Domanda: Con quali utenti e tipi di organizzazioni lavora icy.tools?

icy.tools funziona con i seguenti utenti e tipi di organizzazioni: Medie imprese, piccole imprese, aziende, liberi professionisti, organizzazioni no-profit e agenzie governative.


Domanda: Quali lingue supporta icy.tools nel suo prodotto?

icy.tools supporta queste lingue: Inglese.


Domanda: Quali opzioni di supporto offre icy.tools?

icy.tools offre un supporto online.


Domanda: Con quali altre applicazioni o servizi si integra icy.tools?

icy.tools si integra con: Coinbase Wallet, Ethereum, MetaMask e WalletConnect.



Коментарі

Популярні дописи з цього блогу

Come si analizzano le NFT con gli strumenti e si determina il loro futuro?

ACQUISTA NFT